Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Back to school: il look dei più piccoli

lifestyle

Come si vestiranno i bambini a settembre per un ritorno a scuola? Scopriamo insieme quali sono i must da avere nel guardaroba per questo 2021 e quali sono i capi più adatti per far sentire i tuoi bambini comodi e trendy tra i banchi di scuola! 

Come vestirsi

I jeans non possono mancare nel guardaroba dei vostri bambini: un capo comodo, versatile e alla moda. Scegliete il gusto che più vi piace! Dritto o attillato, colorato o in blue jeans. La scelta è davvero infinita!

Le tute poi sono un capo intramontabile, che lasciano movimento per le avventure di tutti i giorni. Scegliete una tuta colorata, con tessuti elastici e traspiranti o con le stampe dei personaggi preferiti dei tuoi bambini.

Vuoi un look bon ton? Lascia a casa le camicie e opta invece per una polo a maniche corte o lunghe di colori neutri, come beige o blu, abbinati a maglioncini di cotone.

Una t-shirt a manica corta e un pantaloncino invece è l’abbinamento perfetto per il rientro a scuola a settembre, sostituito poi da una maglia a maniche lunghe più pesante a novembre inoltrato.

Cosa metto ai piedi?

Il tuo bambino deve essere felice di giocare e sentirsi comodo: vietate scarpe elaborate e doloranti! Opta per un paio di scarpe da ginnastica apposta per i più piccoli, un sandalo comodo o una ballerina bassa. La scelta è davvero infinita, assicurati solo che i materiali siano di alta qualità per proteggere sempre il suo piede!

E se c’è la divisa?

Molte scuole richiedono l’utilizzo della classica divisa per il rientro a scuola. Che sia un grembiule o la divisa ufficiale della scuola, puoi personalizzare il look dei tuoi bambini con merletti ricamati, calze e collant colorate o fiocchetti tra i capelli. 

Sei in cerca del look perfetto per i tuoi bambini? Passa al Centro Commerciale Porte di Torino e chiedi consiglio ai nostri operatori. Saranno disponibili a soddisfare le tue richieste e quelle dei tuoi bambini! 

Gli altri trends