Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

CREA IL TUO LOOK DELL’ESTATE

fashion

Gli accessori sono fondamentali per completare ogni look dell’estate. Non sai quale sia l’accessorio adatto alla tua estate?
Ti aiutiamo noi: ecco qui 5 proposte che renderanno il tuo look estivo unico e originale.

Il foulard protagonista del look dell’estate

Uno dei trend della stagione, da indossare la sera intorno al collo o alle spalle, oppure da legare in testa come un turbante… Parola d’ordine: versatilità su ogni look! Per questa estate 2022 ti consigliamo una fantasia floreale.

Bandana, indossala dove vuoi

In testa, sul polso, al collo o legata alla borsetta: questo accessorio si può indossare davvero in mille modi diversi. Se hai capelli ribelli usala come fascia, se invece sei stufa della solita borsa di paglia, legale una bandana e subito cambierà aspetto.

Pareo, immancabile per il tuo look dell’estate

Accessorio indispensabile per apparire chic in spiaggia rimanendo allo stesso tempo molto pratico e versatile. Utilizzalo quando vai al bar per sederti a bere qualcosa di fresco. Indossalo come una gonnella se vuoi rimanere in versione spiaggia. Se ti fermi per un aperitivo direttamente dopo la spiaggia lega il tuo pareo come un top!

Il copricostume, perfetto in ogni occasione

Leggero, stampato e colorato sono le 3 parole d’ordine per questo capo. Il copricostume in cotone traspirante ti permette di non sudare o irritare la pelle già stressata dal sole. Puoi trovarlo anche in cotone biologico, così da indossare materiale naturale a contatto con la pelle e rispettare l’ambiente. Vieni a scoprire i copricostume in Upim!

Telo mare leggerissimo

L’asciugamano da spiaggia è molto ingombrante e spesso è un problema infilarlo in valigia, soprattutto se si deve prendere l’aereo. Scegli un telo mare in cotone leggero: poco ingombrante, versatile e si asciuga in fretta.

Ti aspettiamo nei negozi di Porte di Torino per scegliere il tuo look dell’estate!

 

Gli altri trends