Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Festa della mamma: hai già scelto il regalo?

fashion

Tutti i giorni dovremmo farla sentire speciale e renderla orgogliosa di noi, quale occasione migliore della Festa della Mamma per farla sentire davvero speciale? 

Naturalmente puoi renderla felice affiancando al regalo vero e proprio i suoi fiori preferiti o scrivendole un bigliettino con amore e dedizione.  Ma solo tu conosci ciò che le piace davvero, noi ti daremo solo qualche spunto per guidarti nella scelta del regalo perfetto! 

È risaputo che con una buona compagnia e un abbigliamento sportivo trendy, si è più propensi a fare sport. Conbipel e FootLocker propongono una vasta gamma di scarpe e abbigliamento tecnico. La nostra proposta regalo per una mamma che ama lo sport comprende un bel completo sportivo e un’escursione fuori porta organizzata da te! Apprezzerà sicuramente l’idea di tenersi in forma e allo stesso tempo passare del tempo insieme. 

Spesso però la nostra mamma ha solamente bisogno di prendersi cura di se stessa. Da Perlier Kelemata trovi diverse fragranze e trattamenti per corpo e viso, mentre da Frank Provost trovi prodotti per capelli top di gamma. 

Un’idea carina è anche quella di regalare alla tua mamma un portafoto o un vaso da riempire con i suoi fiori preferiti. Puoi trovare questo tipo di prodotti da Portobello Home&decor. 

Anche La Casa de las Carcasas propone delle belle idee regalo: per una mamma alla moda, ti consigliamo una cover personalizzata al passo con le tendenze o un cordino per cellulare coloratissimo! 

Infine ti proponiamo un classico: un gioiello personalizzato da Bluespirit. Una collana o un bracciale inciso con la parola che più rappresenta il vostro magnifico rapporto. Questo pensiero la farebbe sicuramente sentire unica e speciale.  

Non sei ancora convinto? Passa al Centro Commerciale Porte di Torino, nei nostri negozi potrai scegliere il regalo perfetto per la festa della mamma! Dopotutto, la mamma è sempre la mamma!

Gli altri trends