Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 18:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Festa della Mamma: i consigli per un regalo perfetto!

lifestyle

La Festa della Mamma è il giorno in cui si festeggia la donna più importante della nostra vita, è l’occasione perfetta per ricordarle quanto sia speciale. Proprio perché è unica e insostituibile, dobbiamo dirle grazie nel modo più speciale possibile. Un regalo personalizzato magari? Un nuovo gioiello? O forse un accessorio da cucina che non ha? 

Le idee regalo per la Festa della Mamma per renderla felice.

Naturalmente, oltre al regalo vero e proprio, la tua mamma sarà contenta di ricevere anche un lavoretto fai da te, un bigliettino scritto col cuore o un bel mazzo di fiori.

Se invece vuoi acquistarle un regalo e sei indeciso su cosa prendere, ecco 5 idee di regali perfetti per ogni mamma!

Regalo Festa della Mamma: skincare e bodycare

Tra i regali per le mamme amanti del beauty non può mancare un cofanetto regalo per il corpo, un profumo o un siero per il viso. Se non sai quale acquistare, il personale di Perlier Kelemata e Sephora sapranno consigliarti nella scelta del regalo perfetto. 

Regalo Festa della Mamma: gioiello prezioso

Un gioiello è un’idea regalo molto apprezzata da una mamma. Cosa ne pensi di quell’orologio o quel paio di orecchini che le piacciono tanto ma che non si è ancora comprata?
Se invece è una fan di Pandora, un charm per il suo bracciale le piacerà tantissimo: a forma di cuore, di fiore, la sua iniziale… c’è l’imbarazzo della scelta!
Molte gioiellerie poi creano collezioni apposite per questa festa: un salto nelle gioiellerie del Centro Porte di Torino ti aiuterà a scegliere il regalo perfetto!

Regalo Festa della Mamma: per le amanti della lettura

Se la tua mamma ama leggere forse questa è l’occasione giusta per provare a regalarle un ebook, per leggere tantissimi libri acquistati a prezzi bassi su Amazon. Che sia Kobo o Kindle, questi strumenti sono leggeri e tascabili, perfetti da portare in borsa e da utilizzare in ogni momento. Inoltre, hanno un’ottima memoria e la vostra mamma potrà portare sempre con sé i suoi libri preferiti! Leggero e maneggevole, con un’ottima memoria per archiviare tutti i libri.

Regalo Festa della Mamma: libro di ricette

Se la tua mamma ama cucinare, amerà ancora di più un libro di ricette per sbizzarrire la sua fantasia: dolci, cucina esotica, sushi o vegetariana…la scelta è davvero infinita!

Regalo Festa della Mamma: mascherina personalizzata

Non c’è nulla di più bello di dimostrare di tenere alla sicurezza delle persone che ami: perché quindi non regalare una mascherina personalizzata per la tua mamma

Perfette anche per i budget più piccoli, le mascherine sono un accessorio essenziale, in cotone, riutilizzabili e lavabili in lavatrice: una mascherina floreale o colorata renderà meno anonimo questo accessorio, nonostante la distanza! 


Sei ancora indeciso? Passa al Centro Porte di Torino, saremo contenti di consigliarti il regalo perfetto per la tua mamma!

Gli altri trends