Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

Primavera 2022: i look più cool della stagione

fashion

Finalmente la primavera 2022 è alle porte! Il cielo è più azzurro, tornano le rondini e noi iniziamo a vestirci più colorati. Scopri come rimanere al passo con i tempi ed essere sempre alla moda con i look più cool di stagione. 

In questo articolo, abbiamo deciso di consigliarti i look più adatti per essere sempre cool e non restare indietro. Vieni a trovarci al Centro Commerciale Porte di Torino, potrai trovare tutto quello che fa per te e che più ti si addice. Rinnova il tuo look preparati in vista della primavera! 

Primavera 2022: 10 look donna da sfoggiare 

  1. Il denim torna di tendenza, non solo i nostri amati Jeans ma in denim, torna la camicia, la giacca, i vestiti, le gonne. Insomma vestiti con un abbinamento jeans su jeans per essere sportiva e casual ma anche alla moda.  
  1. I colori pastello, sono amati o odiati, ma con l’armocromia ora potrai capire bene quali sono i colori che ti stanno meglio e sicuramente troverai il colore giusto per te e per il tuo incarnato. A quel punto amerai quei colori e sarai anche alla moda.  
  1. Le minigonne, corte o cortissime, monocolore o con fantasia sono un must have! Il loro obiettivo è far vedere ancora di più le gambe e sono protagoniste di ogni look. 
  1. Il Mix&Match, adesso non ci saranno più i problemi di dover abbinare colori o fantasie, in questa primavera è tutto accettato e si può dare spazio alla propria creatività. Attenzione però a non strafare.  
  1. Come dimenticarsi delle paillettes. Tornare a brillare, come buon auspicio dopo questo periodo cosi buio, di giorno di sera, le paillettes sono le protagoniste della primavera 2022.  

 Primavera 2022: 10 look uomo da sfoggiare 

  1. Come ogni anno tra i must have della primavera troviamo l’intramontabile chiodo. Per gli uomini è una moda che non passa mai. Sempre presente, sempre alla moda e sempre giusto. In questa primavera si vedranno dei tagli più eleganti, non indirizzati solo al “bello e dannato”, saranno con tagli più chic per aumentare le situazioni in cui indossarli.  
  1. Per le t-shirt scegli tinte particolari e stampe di mille modi diversi, sarà ammesso il mix&match! 
  1. Le tanto adorate tute saranno super di tendenza, di ogni tipo e brand. Dalla più chic a quella per fare sport, ora la tuta è diventata un capo glam.  
  1. Chi dice che gli uomini non possono portare le borse? Nel 2022 anche l’uomo vuole la borsa per non dover ogni volta riempire le tasche dei pantaloni. Cerca tra le nuove collezioni una borsa squadrata in pelle, assolutamente in pendant con il loro outfit. 
  1. Tra gli accessori per completare il look possiamo parlare delle sneaker ormai vere e proprie scarpe passe-partout e non solo dedicate ai momenti di sport.  

Abbiamo selezionato per voi tanti consigli in modo che possiate affrontare la primavera e la nuova stagione nel modo più cool in assoluto. Quindi affrettatevi, venite a scoprire le nuove collezioni nei negozi del Centro Commerciale Porte di Torino, vi aspettiamo!  

Gli altri trends