Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SALDI INVERNALI: ECCO 5 COSE DA COMPRARE

fashion

Iniziano i saldi finalmente! Ecco una lista di cinque indumenti assolutamente da comprare per affrontare il nuovo anno e per essere sempre alla moda, sia per uomo che per donna.  

 Cinque capi da avere assolutamente nell’armadio 

Sicuramente il tessuto must da avere all’interno del nostro armadio è la pelle, o meglio eco-pelle!  

Quindi avanti con la fantasia e sbizzarritevi tra gonne, camicette, cappotti e pantaloni in pelle. La pelle è tornata di moda, e si tinge di tutti i colori persino color oro, indumento perfetto da indossare per ogni occasione di festa.  

Sicuramente non possono mancare i capispalla, dopo due anni di lockdown, è arrivato il momento di dare libero sfogo alle nostre ispirazioni. Partendo dai cappotti maxi-lunghi fino a terra, sia per lei che per lui, passando per i piumini oversize caldi e avvolgenti con i colori più stravaganti, per passare infine alle amate cappe, da indossare sopra maglioni o sopra piumini 100grammi. Se siete amanti dei capispalla, questo è il vostro anno.     

Un capo che non passa mai di moda è il denim, quest’anno non solo pantalone, ma anche camicia o giacca. Gli intramontabili anni ’90, sotto questo punto di vista non passano mai. Il denim se abbinato bene, può essere indossato quasi per ogni occasione, e allora? Andiamo a rinnovare il nostro guardaroba e cerchiamo qualcosa alla moda.  

Ulteriore capo immancabile è sicuramente il maglione di lana. Il famoso maglione di lana, fatto dalla nonna, con le trecce larghe, quest’anno è tornato di moda, più belli e caldi che mai, possono essere indossati, sopra t-shirt per un abbigliamento casual o sopra camicie o vestitini corti. Un capo che ci fa sempre sentire a casa. 

Ultimo dei nostri preziosi consigli, non può mancare sulla lista delle vostre spese, il famoso dolce vita, diventato famoso con i film di James Bond e mai più andato fuori moda. Il dolce vita quest’anno può essere di tutti colori e fantasie, sia per lei che per lui, va bene in ogni occasione, per risultare eleganti ma anche casual. 

Bene allora quale migliore occasione dei saldi di gennaio per iniziare l’anno con il guardaroba giusto? Ti aspettiamo nei negozi di Porte di Torino 

Non mancare! 

Gli altri trends