Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

I vestiti estivi che non possono mancare nel tuo guardaroba

fashion

In questa guida alle nuove tendenze, troverai consigli utili i vestiti estivi che non possono mancare nel tuo guardaroba! Vediamo insieme i trend del momento da non lasciarti sfuggire!

Colore, colore, colore! Chi più ne ha più ne metta 

Nell’estate 2022, in fatto di nuances, colori accesi come il verde brillante, il fucsia e l’arancione sono i protagonisti. Tailleur, top, gonne e coordinati coloratissimi. Ma non solo.. anche gli accessori si tingono dei colori più svariati e accesi! 

Colorati. Leggeri. Cool. 

Il lino per quest’estate è un must have. Elegante, fresco, casual, puoi usarlo in moltissime situazioni! 

Un pantalone in lino beige o bianco, con blazer coordinato sono perfetti per andare al lavoro o per una passeggiata estiva in riva al mare. Ma ricorda che quest’anno il colore è protagonista! Camicie e tailleur in lino tinti di un fucsia sgargiante o un arancione brillante, staranno benissimo con l’abbronzatura! 

I vestiti estivi “Vedo non vedo” 

Il crochet è tornato di moda! Top, cappelli, gonne, shorts, abiti di tutti i tipi, da utilizzare al mare come copricostume abbinati al tuo bikini preferito. 

Ritorno agli anni ’90  

Se hai uno stile basico, e non ami indossare capi colorati ma vuoi comunque essere alla moda, gli accessori faranno la differenza: Collane, bracciali, giro vita e anelli di ogni tipo personalizzabili con perline di ogni colore e forma sono ormai spopolati! 

In sostanza..  tutto ciò che è colorato, è ben accetto! 

Le tendenze fashion per la bella stagione ci consentono infatti di osare con gli abbinamenti, spingendo anche coloro che hanno uno stile basico, a scoprire nuove gamme cromatiche e dare vita a stili sempre più personalizzati. 

Non mancano poi le influenze delle epoche passate, come i pantaloni a vita medio-bassa, gli abiti crochet, gli occhiali da sole anni 2000, o i gioielli di perline.  

Queste sono solo alcune delle idee che vi proponiamo, ma lasciati ispirare nei negozi del Centro Commerciale Porte di Torino, sapremo consigliarti i capi che non possono mancare nel tuo guardaroba! 

Gli altri trends