Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

VERY PERI: IL COLORE DELL’ANNO 2022

fashion

Per la prima volta nella storia del programma, Pantone Color Institute ha creato un nuovo colore per determinare il Pantone Color of the Year, è il Very Peri. La vice presidente dell’Istituto crede che la gente ricerchi nei colori una speranza, per questo hanno cercato di creare un colore che rifletta l’innovazione e la trasformazione globale.  

Il colore dell’anno 2022 è il Very Peri: partendo dal blu, si insinuano dentro il colore delle tonalità di viola e rosso, che donano vivacità e gioia al colore in sé. In questo modo dimostrano quante sfaccettature può avere la vita, che è sempre in divenire e non bisogna mai perdere la speranza. 

Il colore blu pervinca è sempre stato un colore associato al rilassamento per alleviare lo stress e l’ansia. Quindi perfettamente in linea con l’evoluzione a livello globale che stiamo vivendo associata a un desiderio di maggiore tranquillità e meno stress sia a livello lavorativo che personale.  

Tendenze moda e il beauty: scegli il Very Peri 

La scelta del Pantone Color of the Year è frutto di anni e anni di studio e sviluppo di nuove idee. Ogni anno, dopo l’uscita del nuovo colore, l’Istituto influenza svariati settori, dalla moda all’arredamento, dal graphic design e al design industriale. Possiamo dire che il Pantone Color Institute, influenza le tendenze della moda.   

Quindi perché non approfittare per seguire il trend e ricercare i capi perfetti per l’anno appena iniziato?  

Vestiti, gonne, maglioni, il Very Peri potrà soddisfare ogni vostra esigenza e potrà essere sfoggiato in ogni occasione.  

Sdoganato alla prima di “The House of Gucci” da Lady Gaga, il Very Peri, colore che si pensava non potesse essere indossato nelle occasioni speciali soprattutto nel mondo dello spettacolo, ecco che ha la sua rivalsa nella moda e in tutti gli ambiti! 

Nella tua vita quotidiana sceglilo per un bel maglione morbido, per un accessorio, oppure se vuoi osare perché non utilizzare il Very Peri anche nel make up? Scegli un ombretto in questa nuance oppure un eyeliner per definire e puntare tutta l’attenzione sullo sguardo! 

Quindi cosa aspetti? Vieni a Porte di Torino e cerca il Very Peri tra le collezioni dei nostri negozi, per essere sempre alla moda e seguire l’ultimo trend! 

Gli altri trends